Site icon Salernonotizie.it

Schianto con lo scooter a Cava: muore un 17enne

Stampa
Un 17enne di Castel San Giorgio Francesco P. ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Cava de’ Tirreni ieri sera nei pressi di Piazza Ferrovia. Il ragazzo era in scooter assieme ad un amico quando, per cause da accertare, è caduto sull’asfalto ed è stato travolto da un tir che sopraggiungeva dalla corsia opposta. Illeso l’amico che era con lui, anche egli minorenne e che era alla guida dello scooter

Pare che a causare la caduta dei due giovani dallo scooter l’impatto con lo specchietto di un’auto in transito. Nella caduta, F.P. è tragicamente finito sotto le ruote di un camion che viaggiava nella direzione opposta, perdendo la vita sul colpo.

Il giovane F.P., noto per la sua passione per il calcio e attivo nella squadra locale dell’Academy Valle dell’Orco dove aveva da poco terminato la stagione con l’Under 17, è stato descritto come un ragazzo vivace e amato dalla sua comunità.

Dolore e sconforto tra i passanti e i tanti ragazzi che alla spicciolata sono giunti sul luogo dell’incidente. Sul posto i vigili del comando di polizia municipale che hanno avviato le indagini, coadiuvati dagli uomini della polizia e della guardia di finanza.

Exit mobile version