Pippo Inzaghi si sposa a Formentera: tra gli invitati l’avvocato salernitano Lello Ciccone

Stampa
Pippo Inzaghi si è sposato con la compagna Angela Robusti a Formentera.

L’ex calciatore del Milan ha invitato amici, parenti e ex compagni di squadra per il matrimonio in Spagna, che sarà suggellato con un’altra cerimonia in Italia il 24 giugno a Salerno, dove ha fatto l’ultima tappa di allenatore nella Salernitana.

Tra i presenti ci sono il fratello Simone, Massimo Ambrosini, Bobo Vieri, Pippo Pancaro, Massimo Oddo e Roberto Baronio. Anche Costanza Caracciolo e Vincenza Cacace, compagne di Vieri e Pancaro, erano presenti alla cerimonia. Le prime foto e selfie sono stati postati dagli invitati, mostrando la felicità dello sposo e della sposa.

Tra gli invitati l’ex bomber della Salernitana Masimo Coda e l’avvocato salernitano Romano Lello Ciccone, persona molto vicina al patron granata Iervolino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.