Salernitana, l’ingaggio di Sottil come regalo per il compleanno numero 105 del club

Stampa
Proprio nel giorno del sentitissimo 105esimo compleanno della Salernitana, la società granata potrebbe definitivamente sciogliere il nodo che riguarda l’allenatore.

Ormai è stato virtualmente scelto Andrea Sottil che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – attende solo una chiamata per apporre la propria firma sul contratto biennale propostogli dal direttore sportivo granata Gianluca Petrachi.

L’ex tecnico dell’Udinese sembra ormai averla spuntata sugli altri pretendenti alla panchina granata, in particolare Alberto Aquilani e Vincenzo Vivarini.

Ovviamente fino a quando non ci sarà l’ufficializzazione della nomina di Sottil da parte della società granata tutto è ancora possibile, ma le parti sono d’accordo su tutto e l’annuncio è ormai imminente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.