Consorzio farmaceutico intercomunale, la Procura di Salerno ora indaga sui bilanci

Stampa
Roberto Celano, il capogruppo di Forza Italia che continua a denunciare le gravi irregolarità e opacità riscontrate nei conti del Consorzio farmaceutico intercomunale, sarà ascoltato nei prossimi giorni negli uffici della Procura di Salerno guidata da Giuseppe Borrelli.

Con il voto dello scorso Consiglio comunale, infatti, è stata sancita – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola  l’uscita del Comune di Salerno dal Cfi e la contestuale vendita delle due farmacie comunali ma i numeri contenuti nei due bilanci d’esercizio (per gli anni 2022 e 2023) approvati appena l’altro ieri riportano delle cifre discordanti rispetto al documento che era stato protocollato con una bozza del bilancio 2022 in cui si prospettava una perdita di oltre 11 milioni di euro, il 33% dei quali a carico delle casse di Palazzo di Città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.