L’addio a Novella, il messaggio degli ultras granata: “Andare avanti nonostante tutto”

Stampa
Gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno voluto rendere l’ultimo saluto, ieri pomeriggio, a Gianni Novella, l’amatissimo conduttore televisivo, personal trainer e tifoso della Salernitana, strappato alla vita da un cancro all’età di 62 anni, anche con uno striscione.

E0 stato srotolato, prima che il feretro entrasse al Duomo di Salerno, per il ritorno funebre, proprio davanti alla Cattedrale.

Questo è cio che ci fa essere vivi: andare avanti nonostante tutto…“, il testo dello striscione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.