Nel cantiere del Maximall Pompeii: il grande shopping resort a pochi passi dagli Scavi aprirà il 15 novembre

Stampa
Il Maximall Pompeii, sviluppato da IrgenRe Group, sarà inaugurato il 15 novembre 2024. Situato vicino agli Scavi di Pompei, il moderno shopping resort è stato progettato con un forte focus sulla sostenibilità. Gli spazi interni saranno assegnati agli espositori entro fine agosto.

Il complesso copre 200.000 mq, con 50.000 mq di area coperta, ospitando circa 200 brand distribuiti su due livelli. Include anche un hotel Marriott con 135 camere, un auditorium da 1.000 posti, 25 ristoranti, e una piazza-anfiteatro con una fontana danzante alta 25 metri. Il parcheggio prevede 5.000 posti auto e 30 per bus turistici.

Il CEO di IrgenRe Group, Paolo Negri, ha dichiarato che il progetto creerà circa 1.500 posti di lavoro e prevede 12 milioni di visitatori e oltre 350 milioni di euro di fatturato nel primo anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.