Proseguono gli interventi della Provincia di Salerno sulle strade Provinciali del territorio di Eboli

Stampa
In questi giorni è iniziata la messa in sicurezza del ponte sulla sp 30 che collega Santa Cecilia a Campolongo zona Coda di Volpe, considerato tra i più pericolosi dovuto al restringimento della strada. Ad annunciarlo Filomena Rosamilia – Consigliera Provinciale alle pari opportunità e politiche sociali. Si prosegue speditamente sui lavori della Provincia riguardanti le strade provinciali della piana del Sele.

L’obiettivo di dare risposte concrete alle richieste degli imprenditori e dei cittadini di cui si è fatto carico il Presidente del comitato di quartiere di santa Cecilia Domenico Alfano, il quale più di una volta ha sollecitato la sottoscritta, facendomi carico di attenzionare il presidente della Provincia Franco Alfieri. Questo intervento rientra nel piano della Provincia di Salerno sui lavori pubblici, con l’obiettivo della messa in sicurezza delle strade e del completamento dell’aversana.

Mi preme ringraziare il Presidente Alfieri per il suo immane lavoro e la sua concretezza e i tecnici della Provincia per l’immediata disponibilità. Nel mio piccolo continuerò a tutelare il nostro territorio.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.