Salernitana, si lavora su più fronti: varie riunioni per la cessione della società

Stampa
La Salernitana ed Andrea Sottil sono pronti a ripartire insieme. Sembra esserci stata la firma che legherà l’ex allenatore dell’Udinese, classe 1974, al Club granata per i prossimi due anni: il mister guadagnerà poco più di 500mila euro a stagione con un bonus e un sensibile aumento del suo ingaggio in caso di promozione in Serie A.
Secondo Gianluca Di Marzio manca solo l’annuncio ufficiale di un matrimonio già stipulato e definito nei dettagli grazie anche all’operatività del nuovo Direttore Sportivo Petrachi.
Parallelamente si susseguono pure le riunioni per quanto riguarda l’eventuale cessione della società. Resta in piedi il discorso con la Gabetti per un affiancamento nella gestione del club.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.