Salerno sempre più strozzata dal traffico: caos all’altezza del Corso e ai vecchi caselli

Stampa
Salerno sempre più strozzata dal traffico. Ogni giorno, non solo nel fine settimana, sta diventando una autentica odissea entrare ed uscire da Salerno, soprattutto lungo le artiere parallele all’autostrada, che anche oggi risultato paralizzate per l’intenso via-vai di mezzi.

Impiegano ore per raggiungere il centro della città coloro che giungono da Vietri ma anche tutti quelli che devono poi fare il percorso inverso.

I tanti cantieri sia lungo le strade cittadine che in autostrada stanno avendo enormi ripercussioni sui tempi di percorrenza.

Il viadotto Gatto continua ad essere un infermo, mentre stamattina anche il centro, in particolare lungo via Nizza, nel punto che interseca i due lotti di lavoro di ripavimentazione di Corso Vittorio Emanuele le auto in fila erano tante e le attese snervanti per percorrere poche centinaia di metri del perimetro cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.