Site icon Salernonotizie.it

Sapri: realizzato quasi un chilometro di nuova condotta in pead, soddisfatto il Sindaco

Stampa
Quasi un chilometro (926 metri, per la precisione) di nuova condotta per la distribuzione idrica realizzata in pead, a Sapri, su strade di competenza comunale: Via Ischitiello e via Carduci. “Riduzione delle perdite, maggiore tutela dell’ambiente e ulteriore miglioramento degli standard del servizio grazie al rifacimento dei tratti di infrastruttura più obsoleta o a maggiore rischio di osbsolescenza: questo l’obiettivo di Consac”: così il presidente della società Gennaro Maione.

Soddisfatto il sindaco Antonio Gentile: “Sono perfettamente d’accordo. La riduzione del livello delle perdite idriche e il miglioramento della funzionalità delle reti consentiranno una gestione ottimale della risorsa idrica a tutela dell’ambiente, dei cittadini e dei turisti. Che potranno beneficiare di un servizio di fornitura caratterizzato da livelli sempre crescenti di eccellenza nella continuità e qualità della risorsa idropotabile erogata”.

Consac gestioni idriche spa è il soggetto gestore del servizio idrico integrato per 56 Comuni compresi nell’area Cilento – Vallo di Diano

 

Exit mobile version