Torrione Alto, manto stradale ko in via Virtuoso: un pericolo per donne incinte in auto

Stampa
Il manto stradale è diventato un pericolo in diverse zone di Salerno e, in particolare, a Torrione Alto. Sott’accusa le pessime condizioni in cui versa, a causa di buche e di avvallamenti via Roberto Virtuoso, all’altezza dell’ingresso del Parco del Galiziano.

Si tratta dell’arteria obbligata per raggiungere la rotatoria che porta verso Sala Abbagnano e l’imbocco della tangenziale.

Le strade cittadine – ha segnalato un utente alla redazione di salernonotizie.it – non sono percorribili, dal momento che presentano ostacoli di ogni natura, dal momento che nessuno si occupa di garantire un minimo di manutenzione.

In un anno ho dovuto cambiare 10 lampadine dell’auto e oggi ho rotto la marmitta della Smart. Il problema non è da ridurre solo ai danni cagionati alla vettura, che sono comunque riparabili, ma al logorio che nel lungo termine subiscono le macchine e soprattutto ai rischi a cui espongono le donne incinte, come mia moglie, dal momento che i sobbalzi sono pericolosissimi.

Sarebbe ora che qualcuno intervenga per porre fine a questa che è un’autentica vergogna“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.