Battipaglia, nuovo blitz al Comune di finanzieri e carabinieri: acquisiti atti di 72 anni fa

Stampa
La task-force di carabinieri e finanzieri ha effettuato un nuovo blitz al Comune di Battipaglia nella giornata di ieri nell’ambito delle indagini condotte dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno sui presunti abusi d’ufficio nel rilascio di otto permessi di costruire.

I militari e i consulenti tecnici del pm si trascinavano dietro un carrellino, di quelli per la spesa al supermercato. All’interno – come riporta , anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – c’era uno scatolone stracolmo di scartoffie. Carte ingiallite: alcune risalgono a 72 anni fa.

L’inchiesta ha indotto gli investigatori ad acquisire i titoli originari, quelli a monte dell’innalzamento dei palazzi successivamente abbattuti per dar vita ai nuovi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.