Carceri, lunedì 24 giugno Ciambriello presenta la relazione annuale per il Salernitano

Stampa
Samuele Ciambriello , il garante campano delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale presenterà la “Relazione annuale 2023”, elaborata in collaborazione con l’Osservatorio regionale sulla vita detentiva.

La raccolta dei dati e dei numeri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – servirà a fare luce sulla comunità penitenziaria, sulla sanità, sui detenuti tossicodipendenti e malati di mente, sui dati che riguardano i detenuti in misura alternativa al carcere. Il report sarà la fotografia in bianco e nero della provincia di Salerno.

Sono stati invitati ad essere presenti per un saluto l’Assessora alle politiche sociali e politiche giovanili del Comune di Salerno Paola De Roberto, e dopo l’intervento del Garante Ciambriello interverranno il procuratore della Repubblica di Salerno Giuseppe Borrelli, il magistrato di Sorveglianza Tribunale di Salerno Monica Amirante, la procuratrice della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Salerno Patrizia Imperato e la direttrice U.E.P.E. di Salerno Roberta Lakelin.

L’appuntamento è per il prossimo lunedì 24 giugno ore 10.30 presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città di Salerno,.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.