Salernitana, ultimatum di Iervolino alla Brera Holdings: dentro o fuori entro il 28 giugno

Stampa
La questione del futuro societario della Salernitana non può andare avanti all’infinito e dovrà essere risolta in un modo o nell’altro in tempi rapidi.

Scelto (e condiviso con i potenziali acquirenti) il duo allenatore-direttore sportivo, Danilo Iervolino -come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è atteso dall’ultima settimana di limbo. La deadline per la firma del preliminare d’acquisto con Brera Holdings è stata ulteriormente spostata al 28 giugno e non sarà più derogabile per ovvi motivi.

Nelle prossime ore non ci sarebbe da meravigliarsi qualora si avvistasse l’ad Milan in un aeroporto italiano, pronto a imbarcarsi su un volo verso l’estero, non certo per andare in vacanza.

Il patron granata ha intenzione di cedere ma non a tutti i costi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.