Arresto latitante a Sala Consilina, i ringraziamenti del Sindaco alle forze dell’ordine

Stampa
A nome di tutta la cittadinanza di Sala Consilina, desidero esprimere il nostro più sentito ringraziamento ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sala Consilina e ai colleghi dei comandi provinciali di Salerno e Cosenza. La cattura del pericoloso latitante calabrese Luigi Galizia, condannato all’ergastolo per l’omicidio di due donne, è un risultato straordinario che merita il nostro più profondo apprezzamento. Lo scrive in una nota Domenico Cartolano  Sindaco di Sala Consilina

“Questo arresto – scrive Cartolano – non è solo una vittoria contro un singolo criminale, ma un messaggio chiaro a tutti coloro che pensano di poter sfuggire alla legge. Grazie al lavoro instancabile e alla dedizione dei carabinieri e di tutte le forze dell’Ordine, la giustizia continuerà a prevalere, garantendo sicurezza e legalità per tutti i cittadini.

Il vostro impegno e la vostra determinazione sono la testimonianza di come la collaborazione e la professionalità delle nostre forze dell’ordine siano fondamentali per la sicurezza della nostra comunità. Grazie per tutto ciò che avete fatto e continuate a fare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.