Camion si ribalta in autostrada: un ferito grave. Traffico in tilt e disagi

Stampa
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Napoli. Al chilometro 0,100, per cause ancora da accertare, un camion che trasportava frutta si è ribaltato, causando il riversamento del carico sulla carreggiata e nell’altra corsia di marcia.

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con una squadra della sede centrale per estrarre il conducente dalle lamiere del veicolo. L’uomo, che ha riportato gravi lesioni, è stato immediatamente trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118.

Per ripristinare la viabilità ordinaria e rimuovere il camion ribaltato, è stata inviata un’autogrù. Le operazioni di pulizia della carreggiata e la gestione del traffico si sono protratte per diverse ore ed hanno causato rallentamenti e disagi per gli automobilisti in transito.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente, cercando di determinare le dinamiche esatte che hanno portato al ribaltamento del camion.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.