Notte di fuoco a Sarno, esplosione e incendio in un deposito: si indaga

Stampa
Un’esplosione seguita da un incendio ha scosso la tranquillità della notte a Sarno, intorno alle 4 del mattino nella zona di Foce, un’area periferica della città. L’esplosione è partita da un mezzo pesante parcheggiato in via Cimitero Vecchio, causando un incendio che ha distrutto altri camion nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Nocera e Sarno, supportate da due autobotti per il rifornimento idrico. Le operazioni di raffreddamento e messa in sicurezza della zona sono ancora in corso.

I carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Sarno, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese del reparto territoriale di Nocera Inferiore, stanno conducendo le indagini. Non si esclude la pista del dolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.