Pisano può tornare alla Salernitana come osservatore: contatto con l’ad Milan

Stampa

Giovanni Pisano, l’ex bomber della Salernitana, potrebbe tornare  in granata. Ha lavorato per cinque anni – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con la Fiorentina: è stato osservatore,

Tra pochi giorni, al termine della sua avventura in Toscana, potrebbe essere gratificato da una chiamata della Salernitana.

Ci sarebbe già stato un colloquio telefonico con l’amministratore delegato Maurizio Milan, che avrebbe poi demandato a Gianluca Petrachi, responsabile dell’area sportiva, il compito di dare eventuale via libera a nuovi innesti anche nel settore giovanile, d’intesa con Stefano Colantuono.

A Pisano potrebbe essere affidato un ruolo di affiancamento all’area tecnica per il settore scouting.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.