Salernitana: Petrachi incontra Sottil e Colantuono

Stampa
La Salernitana 2024/25 prende forma… a tavola. Incontro a pranzo tra il diesse Gianluca Petrachi, Stefano Colantuono ed Andrea Sottil per fare il punto della situazione e stabilire le prossime mosse, in attesa di eventuali sviluppi sul fronte relativo alla cessione della società (o alla vendita di una parte delle quote in mano a Iervolino).

Sostenibilità (parola cara alla proprietà), valorizzazione di profili giovani, squadra “italiana”, campo d’allenamento in grado di garantire qualità e prevenire infortuni, numero di amichevoli in ritiro e livello degli avversari da affrontare. Tanti gli argomenti affrontati nel corso della riunione dai referenti tecnici della Salernitana. Petrachi, Colantuono e Sottil provano ad ipotizzare i primi passi da compiere in vista della prossima stagione, sperando che si possa sbloccare quanto prima (in un verso o nell’altro) l’empasse societario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.