Salernitana: rescissione con un calciatore, Pasalidis saluta e torna in Grecia

Stampa
Comincia dalle uscite il mercato della Salernitana del nuovo corso Petrachi-Sottil ancora under construction. I granata si svincolano dal difensore greco Triantafyllos Pasalidis che dopo la rescissione del contratto torna in patria accasandosi con l’Athens Kallithea FC appena promosso in massima serie. E’ proprio il Club di Atene ad annunciarlo sul proprio sito ufficiale tramite un comunicato.

Arrivato a Gennaio nel mercato di riparazione targato Sabatini aveva firmato un contratto di un anno e mezzo con la Salernitana e nonostante la retrocessione aveva detto di essere pronto a rimanere per aiutare i granata ad una pronta risalita. Non sono bastate le otto presenze e 451 minuti totali per convincere la proprietà a puntare su di lui.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.