Salerno, sosta selvaggia nel Centro storico e parcheggiatori abusivi nei pressi dei lidi

Stampa
Foto di archivio

Salerno nella morsa della sosta selvaggia nel Centro storico e dei parcheggiatori abusivi nei pressi degli stabilimenti balneari. In città è stato un altro fine settimana da dimenticare per residenti e bagnanti.

Almeno tre posteggiatori fuorilegge – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno preso di mira i salernitani diretti ai lidi di via Allende e a Torrione, nei pressi de La Carnale.

L’allarme è scattato già dalle 9 da via Bandiera, via Allende e viale De Marco dove i posteggiatori sono ritornati ad istituire un presidio illegale che ha finito per trasformare in un calvario l’arrivo in auto all’esterno degli stabilimenti balneari dei tanti salernitani che hanno affollato l’estrema zona orientale.

Sabato sera è stata la sosta selvaggia a dilagare, specie nel Centro storico della città. Auto e scooter davanti ai portoni a Largo Campo. Parcheggi creativi a Largo Plebiscito. Doppia fila in via Trieste. Super lavoro per gli agenti della polizia municipale che hanno proceduto alla rimozione forzata di diversi veicoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.