Europei 2024: Italia agli ottavi, Zaccagni evita figuraccia al minuto 98

Stampa
L’Italia si qualifica agli ottavi degli Europei grazie al pareggio guadagnato all’ultimo minuto del recupero contro la Croazia mentre si trovava in svantaggio di una rete.

Il tiro a giro di Matteo Zaccagni all’incrocio dei pali al 98mo ha permesso agli Azzurri di raggiungere il secondo posto del Girone dopo la Spagna, che ha battuto l’Albania 1-0. Sabato alle 18 a Berlino la sfida con la Svizzera. La partita, equilibrata per tutto il primo tempo, nella ripresa ha visto una Croazia piu’ all’attacco fino alla rete del 55′ di Modric al termine di una rocambolesca azione seguita dalla straordinaria parata di Donnarumma del rigore tirato dallo stesso Modric. Il rigore è stato assegnato al Var dopo un fallo di mano in area di Frattesi. L’Italia attacca a testa bassa e trova la rete qualificazione nel recupero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.