A3 Napoli-Pompei-Salerno: lavori viadotto “Madonna del Monte”, tratto chiuso per una notte

Stampa
Per consentire i lavori di manutenzione e i monitoraggi, programmati da SIS (Consorzio italo-spagnolo)  della A3 Salerno Pompei Napoli, in corrispondenza del viadotto ‘Madonna del Monte’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in provincia di Salerno.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22 di giovedì 27 giugno e fino alle ore 06:00 di venerdì 28, sarà chiuso il tratto al km 2,100, in direzione nord.
Il traffico diretto a Napoli (nord) verrà deviato, con uscita obbligatoria dall’Autostrada presso lo svincolo di Salerno/Centro con proseguimento proseguirà sulla statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ con ingresso in Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno presso lo svincolo di Vietri Sul Mare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.