Costiera Amalfitana, trasporto pubblico locale: da sabato 3 nuove corse con minibus

Stampa
Tre nuove corse di trasporto pubblico locale debuttano da sabato 29 giugno in Costiera Amalfitana. Entreranno in funzione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulle tratte Positano-Amalfi, Amalfi-Ravello e Maiori-Amalfi e saranno gestite dal “Consorzio Mobilità Sostenibile Amalfi Coast” composto da 11 aziende del territorio che operano nel trasporto su gomma e dalla Travelmar che garantisce il servizio di collegamento marittimo.

Le corse, che saranno attive in via sperimentale per tutta l’estate lungo le tre direttrici, saranno effettuate con minibus tipo sprinter a carreggiata stretta da non più di 20 posti ed avranno tariffe completamente diverse rispetto al servizio pubblico: 5 euro per il collegamento tra Maiori e Amalfi, 7 per quello tra Amalfi e Ravello e 10 per la linea Positano-Amalfi.

I ticket delle 40 corse complessive, tra andata e ritorno, potranno essere acquistati solo da remoto e consentiranno ai viaggiatori anche la selezione dei posti a sedere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.