Linea ferroviaria ancora out per Nocera, pendolari furiosi: pronte clamorose proteste

Stampa
I pendolari della linea storica Napoli-Salerno hanno preannunciato clamorose forme di protesta. Tra queste – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  ci sono un’assemblea e un flash mob.

La tratta è interrotta dallo scorso 20 gennaio e non si contano i disagi che stanno sopportando i pendolari, nonostante autobus sostitutivi e alcuni treni che percorrono la galleria di Santa Lucia, sul quale impatterà un’altra interruzione per l’ammodernamento della linea.

La nuova sospensione è in programma con varie modalità dal 4 luglio al 2 settembre nel tratto Napoli San Giovanni fino a Nocera Inferiore.

Il portavoce del Gruppo pendolari Linea storica, Alfonso Tulipano: «Considerato che il servizio non viene fornito come pagato, non ci resta che sospendere il pagamento di abbonamenti e biglietti nella tratta franata e chiusa per manutenzione.

Il giorno 2 luglio assemblea pubblica con flash mob presso la stazione di Nocera Inferiore», l’avviso pubblicato sui social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.