Nocera Inferiore, giudice scorta dopo la sentenza di condanna al clan Fezza-De Vivo

Stampa
Magistrato di Nocera Inferiore finisce sotto scorta. Si tratta del giudice Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale, in servizio da anni presso la cittadella giudiziaria in via Falcone.

Due settimane fa, insieme al resto del collegio, aveva emesso una sentenza – come riporta il sito web salernotoday.it – di 13 condanne per chi viene ritenuto promotore e affiliato al clan di camorra a Pagani, ribattezzato “Fezza-De Vivo“.

Il provvedimento è il frutto di una serie di elementi raccolti dalle forze dell’ordine nelle ultime settimane, nei momenti e giorni successivi alla sentenza.

Circostanze che hanno spinto gli organi competenti a ritenere che vi fosse un serio rischio per il presidente del Collegio, al punto da decidere di applicargli una scorta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.