Pontecagnano, paura nella notte: in fiamme il fienile di un’azienda agricola locale

Stampa
Incendio a Sant’Antonio di Pontecagnano nella notte. Intorno alle ore 1:30 di oggi, mercoledì 26 giugno, i vigili del fuoco di Salerno sono stati allertati per una nube di fumo che poteva vedere da centinaia di metri di distanza dal centro del paese.

Dopo una non semplice ricerca, i caschi rossi ne hanno individuato l’origine. A prendere fuoco è stata una parte di fienile di un’azienda agricola locale.

Per cause da accertare un capannone colmo di rotoballe di fieno è andato completamente distrutto. I soccorritori sono intervenuti con una squadra di Salerno con supporto di un’autobotte, una squadra di Giffoni e un’ulteriore autobotte da Eboli.

La fase di spegnimento è ancora in atto. Probabile la necessità di utilizzare mezzi pesanti per lo smassamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.