Ruggi, morte sospetta di 53enne salernitano: denuncia dei familiari, disposta autopsia

Stampa

Presunto caso di malasanità al Ruggi. Un uomo di 53 anni, originario della provincia di Salerno, è deceduto – come riporta oggi, anche in prima pagina, il quotidiano “Le Cronache”  consultabile online – nei giorni scorsi ed i familiari hanno sporto denuncia ritenendo che ci siano state negligenze e mancanze da parte del personale del reparto interessato.

Nella denuncia fatta al drappello ospedaliero della Questura di Salerno i familiari raccontano i fatti: dal malore che rese necessario per l’uomo il ricovero all’ospedale di Mercato San Severino, poi il giorno dopo il trasferimento al Ruggi, l’intervento chirurgico d’urgenza per un’ischemia, poi il passaggio in rianimazione e quindi il trasferimento al reparto “in seguito al miglioramento delle sue condizioni”.

Ma le condizioni si sono progressivamente aggravate fino alla morte dell’uomo. Dopo la denuncia dei familiari, la Procura ha disposto l’esame autoptico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.