Salernitana-Brera Holdings, stretta finale: le firme sul preliminare entro 24 ore

Stampa
Sono ore decisive per il futuro societario della Salernitana. E’ imminente la firma del preliminare tra il presidente Iervolino e la Brera Holdings.

Tra oggi e domani scade l’ultimo termine, stavolta non prorogabile per la definizione del vincolo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che poi dovrebbe condurre al closing vero e proprio nell’arco di un paio di mesi.

Si è ai dettagli, a quanto filtra: a brevissimo giro di posta dovrebbe esserci la fumata bianca sulla base di un’offerta che dovrebbe mutare al variare dell’attivo di mercato che si realizzerà nella sessione estiva, senza andare al di sotto dei 25 milioni circa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.