Salerno, addio ad Alfonso Sansone: è stato presidente del Circolo Canottieri Irno

Stampa
Salerno piange la scomparsa di Alfonso Sansone, che è stato per due mandati presidente del Circolo Canottieri Irno.
A darne notizia – come riporta anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato Giovanni Ricco, attuale massimo esponente del glorioso sodalizio sportivo di via Porto con un post pubblicato sulla pagina Facebook del Circolo: “Alfonso non è più tra noi, ma il suo spirito e la sua generosità rimarranno per sempre impressi nel cuore di tutti noi. Ha lasciato questa vita terrena, ma dall’alto dei cieli continuerà a vegliare su tutte le persone a lui care.
Abbiamo perso un grande amico, una colonna portante del nostro sodalizio, un socio di lungo corso ed un Presidente indimenticabile.
Il suo contributo al Circolo Canottieri Irno è stato immenso e il suo ricordo vivrà per sempre nella storia del nostro amato Irno. Ciao Alfonso, riposa in pace“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.