Turismo a Salerno, l’assessore Ferrara: “Crescita del 13%, puntiamo al circuito arabo”

Stampa
L’assessore comunale Alessandro Ferrara è ottimista in relazione all’andamento dei flussi turistici per Salerno nell’estate 2024: «Per la città, in base ai dati dell’Enit, l’agenzia nazionale del turismo, ci aspettiamo – ha affermato l’esponente della giunta Napoli nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola  – un 13 per cento in più di prenotazioni rispetto all’anno precedente.

Questo è frutto del lavoro che abbiamo finora messo in campo grazie alla partecipazione alle principali fiere nazionali e internazionali del settore e all’impegno che, nonostante la carenza di fondi, l’amministrazione profonde per sostenere eventi di qualità in grado di attrarre nuove presenze.

L’aeroporto, poi, contribuirà in maniera decisiva a incrementare questi flussi e a cementare un trend in continua crescita.

Inoltre sono sempre più stretti i rapporti con Dubai e Abu Dhabi, per fare sì che la nostra città rientri anche nel circuito del turismo arabo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.