Fuochi per San Pietro, Cetara a numero chiuso via mare: “Massimo 3000 persone”

Stampa

Numero chiuso via mare a Cetara per lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Tremila persone potranno raggiungere con corse speciali dei traghetti, il comune costiero dopodomani, sabato 29 giugno.

Lo spiega – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica dopo aver preso parte all’incontro in Prefettura a Salerno. «Lo scopo primario è sempre di far svolgere questa meravigliosa festa con la massima sicurezza possibile. Il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso che il numero massimo di persone che può arrivare a Cetara via mare è di tremila. Quindi, dalle 18.30, ci saranno i traghetti ogni quarto d’ora-venti minuti da piazza della Concordia a Salerno fino alle ore 23.

Quest’anno – annuncia – abbiamo aggiunto un’ulteriore novità per cercare di far vedere i meravigliosi fuochi, tra l’altro quest’anno abbiamo scelto colui che ha vinto i campionati del mondo l’anno scorso e quindi saranno veramente fuochi unici ma tutta la festa sarà molto bella: chi verrà a Cetara solo per vedere i fuochi, può prendere gli ultimi traghetti, alle 23.00-23.10, in modo che rimarranno in mezzo al mare e si godranno i fuochi senza sbarcare a Cetara. Invece, chi si vuole godere la festa, può prendere le corse dei traghetti precedenti, dalle 18.30 in poi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.