Pontecagnano, furto da 10mila euro al centro di ippoterapia: denuncia della Guarino

Stampa

Dopo aver sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Pontecagnano è stata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la stessa Carmen Guarino, attraverso un post sui social, a raccontare quanto accaduto al centro Nonno Emilio, una delle strutture di Rete Solidale.

I ladri si sono intrufolati nella nostra struttura e hanno rubato tutte le attrezzature manutentive e agricole e le attrezzature dei cavalli, un danno di circa 10.000,00 euro.

Hanno rubato persino le selle dei cavalli per fare ippoterapia, hanno spogliato di tutto la horse house. Bastardi! Rubare in una struttura come la nostra che con grandi sacrifici e tanto lavoro cerca di fare al meglio tutte le attività è avvilente!

Adesso più che mai abbiamo la consapevolezza che il territorio non è sicuro, Non ci sono controlli e a rimetterci siamo sempre noi cittadini onesti che facciamo tanti sacrifici per andare avanti! Spero che chi abbia visto possa segnalare alle forze dell’ordine“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.