Salernitana, grande attesa per la pec della Brera Holdings: domani si capirà il futuro

Stampa
La Salernitana sta vivendo un momento intenso, con l’attesa dell’offerta vincolante da parte di Brera Holdings che potrebbe sbloccare la cessione del pacchetto azionario. Se la dead-line di domani dovesse passare senza successo, potrebbero iniziare le operazioni per la stagione 2024/25.

La scadenza del 28, data fissata quale dead-line della trattativa per la cessione del pacchetto azionario, si avvicina e, a parte il continuo scambio di documenti, approfondimenti e garanzie, quello che manca è sempre la pec contenente l’offerta economica vincolante, in assenza della quale dal fine settimana il presidente Iervolino potrebbe anche decidere di andare avanti in prima persona.

La società, ha ritenuto di dover mettere tutto in pausa, in attesa dell’eventuale closing dell’affare con Brera Holdings, l’unica trattativa ancora in piedi, per poi imprimere una notevole accelerata alle operazioni dal 28 giugno in poi. Con la speranza che il tempo sia sufficiente per fare tutto nel migliore dei modi, senza ripetere gli errori che hanno caratterizzato la scorsa estate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.