Salernitani intrappolati per un’ora nel caos traffico, il Comune: “Lavori necessari”

Stampa
Traffico in tilt da giorni nel centro di Salerno e automobilisti costretti a restare intrappolati per quasi un’ora sotto il sole cocente sia nel percorrere il tratto che da Corso Garibaldi porta a via Vinciprova che lungo la direttrice che da via Lungomare Trieste porta verso Torrione e Pastena.

A ingolfare la viabilità cittadina sono i cantieri dei lavori in corso sia all’altezza del Grand Hotel Salerno che di via Santi Martiri, che comportano delle strozzature alla circolazione veicolare.

Super lavoro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per gli agenti della Polizia municipale, costretti a fare i salti mortali per la cronica carenza di personale.

«Lavori necessari», fanno sapere dal Comune; interventi che, però, stanno rappresentando una vera e propria croce per gli automobilisti.

A complicare le cose ci pensano anche i soliti fenomeni di malcostume come la sosta selvaggia e le fermate a quattro frecce in molte strade del centro cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.