Salerno: Musica da Camera a Sant’Anna al Porto

Stampa
Violino, Viola e Violoncello protagonisti dell’ultima serata, prima della pausa estiva, nell’ambito della rassegna “I CONCERTI DEL MARTUCCI A SANT’ANNA”. Nella suggestiva Chiesa di sant’Anna al Porto di Salerno (dietro al teatro Verdi) si esibiranno quattro talentuosi studenti del Conservatorio Salernitano.

Raffaele Morvillo, Giuseppe Delli Bovi, Giuseppe Citro ed Emanuele D’Andria, costituiscono un ensemble cameristico di tutto rispetto. Bisogna ascoltare gli strumenti ad Arco per assaporare appieno una delle forme musicali più sofisticate e raffinate. L’appuntamento è fissato per martedì 2 luglio alle ore 19.00.

Il Presidente del Conservatorio Avv. Luciano Provenza si è mostrato molto soddisfatto per il successo riscosso dagli eventi organizzati nella Chiesa di Sant’Anna, in cui si sono esibiti fino ad oggi, sassofonisti, fisarmonicisti, clarinettisti e l’orchestra a plettro (mandolini e mandole).

La Chiesa sempre piena è la prova più evidente della sete di cultura e di musica della Comunità salernitana.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.