Salerno, ok della giunta per attrezzare 4 spiagge libere tra Torrione e Mercatello

Stampa
Foto di archivio

Quattro spiagge, di proprietà del Comune di Salerno, tra Torrione e Mercatello saranno attrezzate con tutti i servizi e su due di esse anche un punto ristoro automatizzato.

Ad annunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  è l’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella : «Nell’ultima riunione della giunta comunale abbiamo approvato una delibera sulla quale già da alcuni mesi si stava lavorando: già lo scorso anno la giunta aveva dato indirizzo al settore patrimonio di poter immaginare una gestione con società in house di alcuni tratti del litorale, quelli liberi di proprietà comunale, sui quali offrire qualche servizio per i concittadini: servizi igienici su quattro spiagge da Torrione a Mercatello, su due di esse anche un punto ristoro automatizzato.

Queste le condizioni primarie che garantiremo con l’apporto di Salerno Pulita e Salerno Solidale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.