Salerno: visita di saluto del Comandante della Legione Carabinieri “Campania”

Stampa
Il Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, Generale di Divisione Antonio Jannece, nella mattinata di oggi, in vista del prossimo trasferimento a Roma, dove assumerà il prestigioso incarico di Sottocapo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha desiderato incontrato i militari del Comando Provinciale di Salerno.

L’alto Ufficiale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Filippo Melchiorre, ha salutato il personale della sede e una rappresentanza di tutti i Reparti territoriali presenti nella provincia di Salerno, nonché i delegati dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Rivolgendosi ai Carabinieri, ha espresso un sentito
apprezzamento per il quotidiano lavoro svolto a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, augurando a tutti di continuare a impegnarsi animati dai valori di coesione e abnegazione, nel superiore interesse del servizio al cittadino.

Il Generale Jannece, ribadendo l’imprescindibile valore della collaborazione tra le istituzioni, ha inoltre evidenziato come il servizio quotidianamente prestato dai Carabinieri a favore delle comunità sia straordinariamente impegnativo ma, allo stesso tempo, esaltante e unico per le soddisfazioni che produce. Ha infine rivolto un pensiero commosso ai due Carabinieri deceduti nell’incidente stradale di Campagna, il Maresciallo Francesco Pastore e il Carabiniere Francesco Ferraro, ricordandone, a esempio per tutti, la passione e il forte sentimento di appartenenza all’Istituzione.

Al termine della visita, ha voluto incontrare e salutare il Prefetto di Salerno, dott. Francesco Esposito, ed il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott. Giuseppe Borelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.