Aeroporto, la navetta che partirà Salerno avrà la fermata nella piazza della Stazione

Stampa
In piazza Vittorio Veneto, a Salerno, una nuova fermata dedicata esclusivamente al servizio navetta per l’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi.

Un’iniziativa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  voluta dall’amministrazione comunale di Salerno dopo che Busitalia Campania si è fatta carico, soprattutto in termini economici del servizio di trasporto dedicato per l’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

Il nuovo servizio prevede, come già anticipato, due corse al giorno e tre cose nelle giornate di sabato, in orari coincidenti con i voli da/per Salerno Costa d’Amalfi, in base alla programmazione dello scalo aeroportuale con oneri e costi a completo carico Busitalia Campania.

La società che gestisce il trasporto pubblico ha dunque comunicato l’esigenza di attivare il punto di fermata in piazza Veneto, per la partenza/arrivo delle nuove corse dedicate per l’aeroporto, in corrispondenza del quale il bus potrà stazionare poco prima della partenza (circa 10 min.).

L’amministrazione conferma che nell’ottica di una mobilità integrata, è opportuno garantire navette dedicate al fine di mettere in connessione, in maniera veloce, l’Aeroporto e la stazione di Salerno, dove i turisti potranno, poi, proseguire con i propri itinerari utilizzando le vie del mare e i collegamenti su ferro e gomma.

Il punto di fermata verrà allestito, a carico dell’azienda, con segnaletica verticale (palina di tipo “small”, con targa aziendale).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.