Buon Compleanno Pizza Mania! Festeggia 20 anni storico locale del rione Carmine a Salerno

Stampa
Quest’anno, proprio in questo periodo Pizza Mania, nel cuore del rione Carmine, spegne ben 20 candeline! 20 anni di attività animati da sacrificio, passione, dedizione e soprattutto conoscenza guidata da Aniello Spinelli, maestro pizzaiolo, nonché proprietario. Aniello non nasce da una famiglia di pizzaioli ma si è formato da solo, guida il suo team continuando ogni giorno ad alimentare il suo sogno con corsi ed aggiornamenti. Esperienza trentennale e tanta caparbietà lo hanno portato a grandi soddisfazioni.

Il suo impasto si contraddistingue per tre punti fondamentali:

  • impasto ad alta idratazione
  •  lunga lievitazione
  • alta digeribilità

Ingredienti selezionati, molti presidi slow food sono solo alcuni degli aspetti per una vera e propria pizza a regola d’arte cotta rigorosamente nel forno al a legna. Rinomati anche i suoi fritti artigianali tra cui spicca la regina dello street food napoletano “la frittatina di pasta” davvero eccezionale. Venti anni una tappa importante, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere con la stessa motivazione.

«Un ringraziamento speciale va a Voi che in questi anni avete contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo. GRAZIE!»

 

REDAZIONALE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.