Salerno, iniziata la pavimentazione del Corso: sprint per completare il primo lotto

Stampa

Accelerata nei lavori per il completamento del primo lotto del restyling di Corso Vittorio Emanuele, il cosiddetto “salotto buono” di Salerno.

Gli operai della Spinosa Costruzioni  si stanno dando un gran da fare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per procedere alla posa delle mattonelle nel tratto che va dall’incrocio con via Santi Martiri a quello con via Diaz.

L’obiettivo è quello di completare l’intervento, dopo il ritardo che si è registrato a causa di alcuni intoppi, entro il mese di luglio.

Sono state posizionate tutte le zanelle (il sistema di raccolta acqua posizionato ai lati della passeggiata) e da qualche giorno si sta provvedendo anche a sistemare “a spina di pesce” tutte le mattonelle della particolare pietra su cui c’è bisogno di effettuare un lavoro preventivo prima di poterle incastrare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.