Scafati, rubato camper da 100mila euro a turisti tedeschi: sostava vicino villa comunale

Stampa
Un camper dal valore di circa 100mila euro è stato rubato nel piazzale Aldo Moro, nell’area riservata a pochi passi da Palazzo Mayer e dalla Villa comunale, a Scafati.

E’ accaduto – come riporta anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – domenica scorsa.

Un gruppo di turisti di origine tedesca aveva deciso di utilizzare l’area per camperisti per parcheggiare il proprio camper per recarsi attraverso la stazione di Trenitalia a Pompei.

Al loro ritorno, però, l’amara scoperta: camper scomparso con successivi momenti di grande preoccupazione e panico visto il valore elevato dell’autocaravan, oltre ad altri effetti di valore presenti in quel momento sul camper.

Il furto è stato così denunciato alla locale tenenza dei carabinieri, che stanno cercando di risalire ai responsabili del furto, anche utilizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.