Eboli: costringeva la compagna a vivere segregata in casa, arrestato per maltrattamenti

Stampa
Intraprende una relazione con una donna straniera ma in poco tempo le rende la vita un incubo. E’ stato tratto in arresto nella giornata di domenica 30 giugno G.Q. un uomo di Eboli accusato del reato di “riduzione in schiavitù, sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali”.

Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria l’indagato dopo essere andato a convivere con la 31enne straniera le avrebbe vietato di uscire, apponendo alle finestre lucchetti e catenacci oltre a sottoporla a continui maltrattamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.