Salernitana – Brera: atteso un mese inutilmente?

Stampa
Ieri si è conclusa la trattativa con la Brera Holdings dopo molti mesi di trattative. Le garanzie a quanto pare non erano sufficienti per entrare nella Salernitana. Ma in molti, settimane scorse, andando a spulciare sul sito del fondo americano iniziavano ad avere dubbi. Oltre ad essere impegnati in squadrein i Mongolia, Singapore ecc, la Brera aveva tentato invano di rilevare il Lecco prima e il Brescia poi.

Può mai essere che Iervolino e l’Ad Milan abbiano aspettato il 30 giugno prima di tirare la corda? Domande e interrogativi che stanno facendo rabbrividire i tifosi granata

CLICCA QUI PER IL SITO DA CUI E’ STATA VISUALIZZATA QUESTA NOTIZIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.