La nuova Governance di Ecoambiente: “Punteremo sulle risorse umane”

Stampa
In mattinata nella sede di EcoAmbiente SpA, si è tenuto il passaggio di consegne tra il dimissionario Cda e l’attuale governance che vede Nicola Ciancio nel ruolo di presidente e in quello di consiglieri di amministrazione Enrico Rocco e Lorenza Scaperrotta.

Ringraziamo per la fiducia l’Eda, di cui EcoAmbiente è soggetto operativo e chi ci ha preceduto, il presidente Vincenzo Petrosino e i consiglieri Andrea Lembo e Giusy Fiore, per il lavoro svolto con dedizione, passione e competenza che ha portato, grazie ai proficui e sinergici rapporti con la Regione Campania al risanamento di un debito imponente.

 Come società hanno sottolineato gli esponenti della nuova Governance – Abbiamo il compito e il dovere istituzionale di essere attori e testimoni credibili dello sviluppo sostenibile. Lavoreremo con spirito di servizio per rendere il nostro territorio sempre più un’eccellenza”.

Al passaggio di consegne era presente il presidente EdA Giovanni Coscia: “Il cambio della guida di EcoAmbiente Spa si inserisce nella direzione del lavoro finora svolto con successo. Ringrazio chi ha retto il timone di un’azienda ereditata in condizioni disastrose, riuscendo a risanarla e a produrre utili e faccio i miei migliori auguri a tre giovani e validi professionisti che sapranno certamente operare nel solco di quelle che sono le nostre mission, improntate all’economia circolare.

 L’obiettivo è quello di rendere sempre più autonoma la provincia di Salerno nella gestione dei rifiuti, dotandoci di una impiantistica all’avanguardia, per garantire un l’abbattimento dei costi a vantaggio dei territori e dei cittadini e l’efficientamento del servizio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.