Perde il controllo del motorino mentre torna a casa: muore 16enne nel salernitano

Stampa
Tragedia nel salernitano. Un 16enne, originario di Buccino, è deceduto in seguito ad una caduta dal suo motorino mentre rientrava a casa. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto lungo la strada verso Sicignano.  Le sue condizioni, dopo la caduta sull’asfalto, sono apparse subito critiche e, nonostante il tempestivo trasporto all’ospedale Cardarelli di Napoli, il giovane non ce l’ha fatta.

La comunità di Buccino è in lacrime e in lutto. Il sindaco Pasquale Freda ha espresso il suo cordoglio con un messaggio sui social: “Una giovane vita ci lascia. Senza parole, solo affetto, amore e vicinanza per familiari e amici. Il dolore è inaccettabile. Addio Francesco”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.