Tchaouna saluta la Salernitana: “Grazie di cuore, vi auguro il meglio”

Stampa
Dopo l’ufficialità di Noslin, anche Loum Tchaouna è pronto a indossare la maglia della Lazio. Il giovane calciatore francese si prepara a sbarcare a Formello, lasciando la Salernitana dopo una stagione in cui è riuscito a mettersi in mostra, nonostante la retrocessione del club campano.

Attraverso i suoi profili social, Tchaouna ha voluto ringraziare e salutare la sua ex squadra con un messaggio sentito: “Un capitolo che si chiude e non nel modo in cui speravamo, ma Dio ha un piano migliore per noi Inch’Allah… Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, oltre ai miei compagni) per tutto quello che mi hanno insegnato e dato durante questa stagione! Vi auguro il meglio per il prossimo futuro perché lo meritate.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.