Salerno, il Comune cade a pezzi: cede controsoffittatura nel bagno al secondo piano

Stampa
Nuovo cedimento a Palazzo Guerra, la sede del Comune di Salerno. Nella giornata di ieri – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si è verificato  il distacco di una parte della controsoffittatura nel bagno delle donne del secondo piano (quello di rappresentanza oltre che a servizio degli uffici).

Ma è un ulteriore segnale delle condizioni in cui si trova l’edificio. Certamente, i primi a dover subire le conseguenze del cedimento e i disagi della toilette che è stata subito chiusa, sono stati proprio dirigenti e dipendenti comunali che lavorano al piano e che si sono dovute mettere in coda condividendo il bagno con i colleghi uomini.

«È bastata un po’ d’acqua e il controsoffitto di cartongesso è venuto meno», ha commentato uno storico dipendente comunale.

Soltanto pochi mesi fa, in questo caso fu una “stanza eccellente”, fu la controsoffittatura della Sala del Gonfalone a venire giù.

Ma sono le condizioni generali di Palazzo Guerra a destare non poche preoccupazioni. È visibile che, ad esempio, tutti i cornicioni della facciata sono diventati verdi per l’erba spontanea che cresce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.