Stadio Arechi, lavori in corso al manto erboso: è stato diserbato, poi sarà seminato

Stampa
Non solo la Salernitana è un cantiere aperto. Lavori in corso, come ogni estate, anche allo stadio Arechi per rimettere a nuovo il prato verde in vista dei primi impegni ufficiali della prossima stagione, a cominciare dalla Coppa Italia e poi con le partite casalinghe del campionato di Serie B 2024/2025.

Come da prassi, la ditta Tancy di Roma, che si occupa anche della manutenzione del centro sportivo della Lazio a Formello, sta provvedendo – sotto la supervisione della Italverde di Giovanni Memoli e con la collaborazione di esperte maestranze locali, compreso un giardiniere del Comune di Salerno – hanno provveduto a diserbare tutto il manto erboso.

I successivi step dell’intervento prevedono la semina, la trasemina e l’acqua 3 volte al giorno: in pratica, si elimina il manto erboso invernale e si prepara quello estivo che dura fino a dicembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.