Site icon Salernonotizie.it

Caos Salernitana, i tifosi pretendono certezze su programmi del club e nuovo allenatore

Stampa
C’è preoccupazione, tanta, tra i tifosi della Salernitana dopo le ultime vicende, sia sul fronte societario che su quello tecnico.

A pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione, che partirà con il ritiro di Rivisondoli (per il quale ancora si attende l’ufficialità dello slittamento al 10 luglio della data di inizio della preparazione) ci sono diversi interrogativi ancora da sciogliere.

I sostenitori granata, che domani, giovedì 4 luglio, si raduneranno già dalle 18 davanti al Novotel per poi sfilare in corteo dalle 19.19 verso la stadio Arechi per manifestare il proprio disappunto, attendono dei segnali importanti sul futuro del club già nella giornata di oggi.

Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato l’ingaggio dell’allenatore: il candidato più accreditato a guidare la Salernitana nella prossima stagione è Giovanni Martusciello, il vice storico di Sarri sia durante l’esperienza alla Juve che negli anni alla Lazio, ad un passo dalla firma sul contratto, dopo il dietrofront di Sottil e le forti perplessità (soprattutto della piazza) su Fontana.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, invece, all’Arechi è in programma la conferenza stampa dell’ad Maurizio Milan e del direttore sportivo Gianluca Petrachi per presentare la nuova stagione.

Exit mobile version